Hunchkoo
Gioca
Modalità
Multigiocatore
Crea
Profilo
it
Français
English
Español
Português
Italiano
Deutsch
Nederlands
Türkçe
Polski
Bahasa Indonesia
العربية
日本語
한국어
Qual è la cosa peggiore prendere l'accento inglese nei momenti seri o ridere ogni volta che qualcuno piange ? — Hunchkoo